Gli effetti di una famosa crema utilizzata nel campo della cura personale vengono potenziati dall’aggiunta di un comune ingrediente.
Gli esperti di bellezza hanno rivelato e continuano a sostenere l’importanza di una routine quotidiana ben precisa. Il corpo, con particolare attenzione alle aree di viso e collo, si mostra nel suo aspetto migliore se ogni giorno gli si dedicano le cure necessarie.
Non si parla esclusivamente di costosi trattamenti estetici e neppure di “ritocchini” per i quali è necessario l’aiuto del chirurgo. In casa propria è possibile fornire alla pelle tutto ciò di cui ha bisogno per mantenere nel corso del tempo la sua elasticità e l’idratazione.
Un viso luminoso e che non mostra i segni del tempo è il frutto di applicazioni costanti delle più comuni creme presenti in commercio. Molto famosa e apprezzata per la combinazione tra risultati e convenienza, la crema Nivea è un punto fermo del settore e non teme la concorrenza dei più costosi brand.
Un vero passe-partout del beauty, nella sua versione classica prevede una formula idratante intensiva e multiuso, ideale per contrastare e nutrire in profondità la pelle secca. Molto amata nel periodo invernale per la sua azione di protezione dagli agenti esterni come freddo e vento, viene impiegata da tutta la famiglia e si presta all’uso quotidiano.
Ebbene, la crema Nivea può trasformarsi in un rimedio ancor più efficace con l’aggiunta di un comune ingrediente sempre presente in casa. É la perfetta unione tra i segreti delle nonne e l’innovazione.
Potenzia l’effetto della crema Nivea con un ingrediente casalingo: il rimedio magico per la pelle
Il mondo della bellezza si evolve di continuo, lanciando sul mercato prodotti sempre più specifici e all’avanguardia che mirano a risolvere le problematiche più comuni. L’idratazione della pelle è una necessità che non ha barriere di età e genere e che trova spesso risposta nella crema Nivea.

Il trucco della crema Nivea e olio – Foto prodotto: sito Nivea.it – newmicro.it
Per potenziarne l’effetto, molti stanno sperimentando una combinazione vincente che prende spunto dalla tradizione. La preparazione è semplicissima. É sufficiente prelevare dalla famosa scatola blu un paio di cucchiai di crema e adagiarli in una ciotola pulita. Qui si aggiunge poi un cucchiaio di olio d’oliva, mescolando fino ad ottenere una texture omogenea e liscia.
Il rimedio è pronto per essere applicato su mani, collo e viso, dove sarà massaggiato delicatamente fino al completo assorbimento. Più che una semplice crema, ci si ritroverà tra le mani una vera e propria pozione di bellezza, che si basa sull’incredibile efficacia di questi due elementi uniti insieme.
La composizione cremosa e ricca della Nivea si combina alla perfezione con l’olio d’oliva, un prezioso concentrato di vitamine e grassi essenziali capaci di rigenerare l’epidermide. La fusione da vita ad un trattamento che è sia emolliente che protettivo, capace di restituire alla pelle spenta la sua naturale luminosità mantenendo l’equilibrio idrolipidico.
A ciò si aggiunge il potente effetto anti-age, risultato dell’alto contenuto di antiossidanti presenti nell’olio. Questi combattono l’azione dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento della pelle. Il risultato? Rughe che si attenuano e viso visibilmente più tonico.








