Salute e Benessere

La crema antirughe è superatissima: con la nuova ossessione del web dimostri da subito 20 anni in meno (basta una notte)

crema antirughe superata novità
Addio alla crema antirughe: ecco la novità - www.newmicro.it

I prodotti di bellezza sono quelli che maggiormente tirano soprattutto dal punto di vista commerciale e dei trend. Almeno una volta nella vita, tutti abbiamo visitato una profumeria ed abbiamo avuto l’ebbrezza di annusare e guardare creme e profumi.

Ciò che conta sapere è che in casa, la crema bisogna sempre averla, anche perchè è la nostra stessa pelle che ce lo richiede, soprattutto durante il periodo dell’anno più freddo, perchè avere la pelle secca non è il massimo.

Come sappiamo, poi, esistono anche altri tipi di creme, che richiedono l’applicazione in diversi momenti della giornata e che sono anche per diverse fasi della vita. Una su tutte è quella antirughe.

La crema antirughe è superata: ecco cosa c’è di nuovo

La crema è il must essenziale per la cura della nostra pelle: quando è secca va applicata, quando si ha necessità di applicarla per un motivo, al mattino o alla sera, alzi la mano chi non lo fa ma, soprattutto, anche dopo la doccia, tutti applichiamo una crema corpo. Esistono, come sappiamo, anche creme per le diverse fasi dell’età e, arrivati intorno ai 40 anni, quanto gli uomini quanto le donne, sono alla ricerca della loro prima crema antirughe.

Sì, perchè quello è il primo inestetismo che compare, non sempre piacevole, e che si vuole mettere da parte e accantonare. C’è da dire, però, che forse, proprio la crema antirughe è superata. Da cosa? Da quelle che sono le maschere viso al collagene che vanno applicate prima di andare a letto, proprio come si farebbe con una qualunque crema antirughe. Questo perchè, al risveglio, la nostra pelle risulterà essere con un bellissimo effetto “glass skin”, ovvero di vetro.

maschera viso collagene

La novità arriva dalla maschera viso – www.newmicro.it

Possibile? Entriamo nel dettaglio. Partiamo dal fatto che, con l’andare avanti negli anni, la pelle perde di tonicità, i pori si dilatano e diventano più marcati ma, ciò che si perde soprattutto, è il collagene. Ecco allora che, proprio per questo, arriva una maschera potente e ricca proprio di questo elemento essenziale per la nostra pelle: si chiama “Medicube Collagen Night Wrapping Mask” e va applicata prima di andare a dormire e lasciata agire tutta la notte.

Dopo l’applicazione, si trasforma come una vera e propria pellicola che agisce (grazie alla niacinamide) come un collante sulla pelle, con le sue iperpigmentazioni, uniforma l’incarnato, con una potente azione antietà. E’, inoltre, ricca di acido ialuronico e preserva, quindi, l’idratazione della pelle, rendendola così molto più elastica. Un vero e proprio booster per migliorare la pelle che è già stata apprezzata da tantissimi utenti che l’hanno provata.

Change privacy settings
×